Novità miniescavatore Bobcat E63

La Bobcat presenta il nuovo miniescavatore E63, che sostituisce il modello E60 e completa la serie M. Con un peso operativo di 63 quintali, è il secondo miniescavatore più grande della gamma.

Novità miniescavatore Bobcat E63

Di seguito vi presentiamo un riassunto del comunicato stampa pubblicato sul sito della Bobcat.

Il nuovo Bobcat E63 escavatore compatto offre più potenza, prestazioni e comfort dell’operatore
Il nuovo E63 si caratterizza per avere comandi a joystick, una capacità di sollevamento più elevata, forza del braccio e della benna maggiori e per avere migliori prestazioni rispetto ai modelli precedenti.
Caratteristiche:

  • lama flottante
  • joystick multifunzione
  • pannello di strumentazione a colori. Il nuovo pannello mostra il livello del carburante, la temperatura del liquido di raffreddamento, il giorno / l’ora, la posizione della valvola a farfalla e i giri motore e permette di selezionare il flusso idraulico. Per una maggiore sicurezza, un sistema integrato di protezione con password può essere usato per aiutare a prevenire i furti
  • sistema di trasmissione auto-shift, che in funzione del carico della machina scala automaticamente la velocità o la aumenta
  • motore Tier 4 diesel da 59,4 hp, dotato di un sistema di iniezione ad alta pressione common-rail, un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e un filtro antiparticolato diesel (DPF)
  • Rispetto alla precedente E60, la struttura superiore della E63 è stata spostata all’indietro sulla zavorra per aumentare l’efficienza.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.