La nuova app per navigare il mondo Bobcat

È partita la nuova campagna "Tough Job" di Bobcat dedicata al comparto accessori. Con un tour tra Europa, Medio Oriente e Africa, la campagna evidenzia i vantaggi degli accessori Bobcat in termini di produttività e costi.

bobcat-tough-jobs

Bobcat ha lanciato la nuova campagna Tough Job per applicazioni impegnative. Dedicata al comparto accessori, Tough Job richiama l'attenzione sui vantaggi in termini di costi e produttività offerti dagli accessori Bobcat. Nel corso della campagna promozionale Bobcat ha organizzato una serie di dimostrazioni pratiche con i suoi dealer dell'area EMEA: Europa, Medio Oriente e Africa.

Bobcat ha sviluppato anche World of Attachments, un'app studiata per permettere ai possessori di macchine Bobcat di trovare l'accessorio giusto per la propria macchina e per il lavoro da svolgere. Gallerie fotografiche, schede tecniche e matrici di compatibilità permettono di navigare nel dettaglio l'intera gamma di prodotti e accessori.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.