Nuova gamma di compattazione Hitachi

L’azienda Hitachi Construction Machinery (Europe) (HCME) entra nel mercato della compattazione con una nuova gamma di vibrocostipatori, piastre vibranti e rulli. A diffondere la notizia è stata la rivista KHL, con un articolo pubblicato lo scorso 23 Giugno.

hitCompactioneu

Titolo originale: Hitachi enters European compaction market with light range
Traduzione dell’articolo:
Le nuove macchine della gamma di compattazione dell’Hitachi Construction Machinery (Europe) (HCME) sono state prodotte da Hitachi nella sua fabbrica Camino in Giappone, e saranno lanciate sul mercato durante la International Rental Exhibition (IRE), che si terrà questa settimana presso il centro espositivo RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi.
Un portavoce dell’HCME ha dichiarato che la gamma sarà offerto ai propri clienti europei, e si aggiungerà all’attuale gamma di escavatori, pale gommate e dumper. La nuova gamma di compattazione sarà di particolare interesse per le società di noleggio di attrezzature in Europa, molte delle quali già operano escavatori Hitachi.
L’Hitachi già produce attrezzature e macchine per la compattazione per i clienti in Giappone, ma questa è la prima volta che ha offre una gamma per l’Europa. La gamma comprende i vibrocostipatori ZV-R, ZV-RL e ZV-RLS; le piastre vibranti reversibili ZV-P e ZV-PR, e la serie ZC di rulli tandem e combinati. Ci sono inoltre, il rullo con guida a mano ZV-W, il rullo gommato CP220 per i lavori stradali e il rullo per asfalto CS125.
Joep van den Maagdenberg, uno specialista di prodotto presso l’Hitachi Construction Machinery (Europe), ha dichiarato, “Le macchine e attrezzature per compattazione sono una significativa aggiunta alla vasta gamma di macchine movimento terra Hitachi ora disponibile sul mercato europeo.
“Siamo ansiosi di svelare i nuovi modelli all’IRE di Amsterdam e saremo interessati a sentire il feedback dai visitatori del nostro stand.”