Nuova veste grafica per Usatomacchine.it - Coming Soon 2016

MMT Italia - Usatomacchine cambia veste e diventa responsive. Il sito web con il design responsive si adatta automaticamente ad ogni dispositivo (PC, Tablet o Smartphone), riducendo al minimo la necessità per l'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti.

In ogni pagina si è dato più spazio alle immagini e ad una maggiore attenzione e riorganizzazione dei contenuti.

Ecco qualche ESEMPIO di come saranno la pagine responsive:

Indice annunci modalità elenco
In questa pagina visualizzerete l'elenco degli annunci con l'immagine e la descrizione breve per ogni annuncio. Abbiamo deciso di far risaltare ancora di più i nostri clienti mettendo il logo dell'azienda direttamente sull'immagine.

Sono visualizzati i contatti telefonici del venditore e sarà possibile richiedere info sul mezzo direttamente dall'indice tramite il pulsante "Richiedi maggiori info".

Clicca l'immagine per visualizzare una versione ingrandita

indice-tipologia-elenco1

-------

Indice annunci in modalità griglia
In questa pagina visualizzerete l'elenco degli annunci in modalità griglia. Questo tipo di visualizzazione permette una visione completa di tutti gli annunci presenti nell'indice.

Anche in questa modalità sarà presente il logo aziendale in sovrimpressione all'immagine dell'annuncio.

Clicca l'immagine per visualizzare una versione ingrandita

indice-tipologia-griglia

-------

Scheda Annuncio
La testata di ogni inserzionista è stata rivoluzionata completamente. Ogni scheda macchina somiglia ad un vero e proprio sito web dell'inserzionista. Daremo maggiore importanza ai contenuti e all'immagine dell'azienda.

Clicca l'immagine per visualizzare una versione ingrandita

scheda-annuncio-mod