Nuovi miniescavatori Volvo EC15D, EC18D ed EC20D

I miniescavatori Volvo EC15D, EC18D ed EC20D sono costruiti per offrire prestazioni superiori e lunga durata.
Queste macchine robuste e affidabili sono dotate di un solido contrappeso posteriore ed equipaggiamento di scavo in acciaio pressofuso per assicurare la massima durata utile della macchina.

Volvo_EC15D_EC

Leggiamo, dal sito della Volvo CE, le caratteristiche e le presentazioni dei nuovi miniescavatori.

Titolo originale: Miniescavatori Volvo EC15D, EC18D ed EC20D

I miniescavatori Volvo EC15D, EC18D ed EC20D sono costruiti per offrire prestazioni superiori e lunga durata. Queste macchine robuste e affidabili sono dotate di un solido contrappeso posteriore ed equipaggiamento di scavo in acciaio pressofuso per assicurare la massima durata utile della macchina.

Con un impianto idraulico completamente protetto e una lama dozer robusta e rinforzata, i miniescavatori Volvo EC15D, EC18D ed EC20D sono progettati per lavorare e durare di più.

ec15dmini

Caratteristiche principali dei miniescavatori Volvo EC15D, EC18D ed EC20D:

  • Contrappeso posteriore robusto
  • Il robusto contrappeso in acciaio pressofuso ad alto profilo garantisce un'eccellente resistenza per assicurare un'eccezionale durata.
  • Ambiente di lavoro pratico e confortevole
    La cabina e il tettuccio Volvo offrono un ambiente di lavoro ergonomico, spazioso e sicuro, visibilità a 360°, comandi intuitivi e comfort integrati.
  • Rapidi controlli giornalieri
    I punti di accesso per la manutenzione giornaliera sono raggruppati sotto il cofano del motore dotato di serratura e completamente apribile per rendere più semplice la manutenzione ed estendere al massimo la durata utile della macchina.
  • Portata di sollevamento insuperata
    Eccellente stabilità e impianto idraulico di prestazioni insuperate per consentire alla macchina il sollevamento di alti carichi.
  • Ampia gamma di attrezzature
    Grazie a un'ampia gamma di attrezzature Volvo, i miniescavatori EC15D, EC18D ed EC20D sono pronti per affrontare ogni lavoro.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.