Nuovo Ceo Doosan Infracore Construction Equipment

La rivista Construction Equipment ha pubblicato ieri un articolo che annuncia un passaggio di testimone nei vertici della Doosan Infracore Construction Equipment (DICE).
Infatti sarà Scott Park a sostituire Tony Helsham quando quest’ultimo si ritirerà definitivamente. Di seguito la traduzione e riassunto dell’articolo:

Titolo originale: Doosan Infracore Construction Equipment Names New CEO
Traduzione e riassunto dell’articolo:
Scott Park è stato nominato presidente e CEO della Doosan Infracore Construction Equipment (DICE).
Park sostituirà Tony Helsham, che andrà in pensione nel febbraio 2014.
Park sarà responsabile delle macchine compatte con marchio Bobcat nei meracti di Nord America, Oceania, Europa, Medio Oriente, Africa e Russia e altri paesi membri della Commonwealth degli Stati Indipendenti.
Sarà anche il riferimento delle macchine edili del marchio Doosan nel Nord America, Oceania e le regioni d’Europa, e infine dei prodotti firmati Doosan Infracore Portable Power, e delle attrezzature Montabert e Geith.
Dal 2012 Park è vice presidente delle aree strategia, produzione, gestione e controllo della qualità della DICE. In precedenza, Park lavorava per Volvo Construction Equipment.
Il presidente e CEO della Doosan Infracore ha dichiarato che ”con oltre 25 anni di esperienza e conoscenza approfondita in materia, sono fiducioso che Scott ci aiuterà a continuare la nostra trasformazione,a garantire l’innovazione dei prodotti e a offrire un servizio di qualità” .

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.