Nuovo miniescavatore Mustang 450Z NXT2

La Mustang presenta il nuovo miniescavatore 450Z NXT2 con raggio di rotazione ridotto e altre caratteristiche innovative che migliorano la produttività, il comfort dell’operatore e il rendimento e contribuiscono a risparmiare sui costi in cantiere. Leggiamo le caratteristiche del nuovo modello in un comunicato stampa pubblicato lo scorso 23 Gennaio sul sito web ufficiale dell’azienda.

mustag45



Di seguito riportiamo una traduzione e riassunto delle caratteristiche principali della macchina:

Titolo originale: Mustang 450Z NXT2 Zero-Tail-Swing Compact Excavator
Traduzione e riassunto del comunicato:
Specifiche Tecniche:
Motore Yanmar Tier IV controllato elettronicamente
Peso 4725/4905kg
Profondità di scavo 3550mm
Potenza 28.1kw
Larghezza 1940mm

Caratteristiche:
- Motore Yanmar che rispetta le normative anti-inquinamento Tier IV, riduce il consumo di carburante del 20% rispetto al precedente 450Z.
- Acceleratore elettronico per un controllo preciso
- Modalità ECO, quando è attivo riduce la velocità del motore del 10% senza diminuire la potenza - Decelerazione automatica, che contribuisce a ridurre il consumo di carburante e i livelli di rumorosità. Inoltre contribuisce a ridurre le emissioni portando la velocità del motore al minimo dopo quattro secondi senza movimento idraulico.
- Flusso idraulico controllato da un interruttore per migliorare le prestazioni delle attrezzature.
- Display digitale integrato situato in una zona altamente visibile che registra i dati sulla storia della manutenzione, gli intervalli di tempo e promemoria. Registra anche le ore di lavoro degli ultimi 90 giorni. - Cabina più larga, sedile a sospensione regolabile a 4 vie con braccioli, cintura retrattile.
- Manutenzione facilitata. Due porte permettono di raggiungere facilmente i punti della macchina che hanno bisogno di manutenzione quotidiana (radiatore, scambiatore di calore, batteria, fusibili. Sotto il pavimento della cabina si accede al motorino di avviamento, alternatore, fusibili, valvola di controllo.
- Attacco rapido idraulico Power-a-Tach, che permette di cambiare le attrezzature dall’interno della cabina. L’operatore deve soltanto agganciare o sganciare il perno di sicurezza.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.