Nuovo rivenditore olandese per CM

Il nuovo rivenditore Olandese di CM ha acquistato la sua prima CBR12.

benna cbr

Le benne vagliatrici serie CBR trovano impiego in svariati settori e hanno lo scopo di selezionare e dividere il materiale, dalla ghiaia, al terreno sassoso, da inerti provenienti dalla demolizione a quelli provenienti dal fondale del fiume, dalla pulizia delle spiagge alla separazione di rifiuti organici delle discariche.

Applicabile da escavatori da 1 a 40 ton., la CBR è prodotta in otto modelli. La struttura costruita in HARDOX 450 così come il cesto, è studiata appositamente per resistere agli urti e all’abrasione. Il cesto, intercambiabile con estrema semplicità, è disponibile in diverse maglie, dal 10x10 al 120x120 o creata appositamente in base alle esigenze del cliente. Grazie alla sua forma tronco-conica la superficie di vagliatura aumenta e di conseguenza la produttività.

La benna vagliatrice rotante può essere applicata alla macchina operatrice in modo convenzione o al rovescio, a piacimento dell’utilizzatore.

A seconda dei tipi di utilizzo è possibile scegliere un optional. Si può averla con i denti da scavo, per facilitare la penetrazione del terreno, con la predisposizione per la pala gommata, il telescopio o il trattore agricolo, quindi adattabile a qualsiasi macchina operatrice oppure con il raschiatore per la pulizia del cesto interno nel caso di lavoro con terreni argillosi.