Nuovo sito web per Manitou

È online il nuovo sito web della Manitou, concepito grazie alle innovative tecnologie che lo rendono tra i più avanzati del settore della produzione di materiali da movimentazione. La struttura è stata riprogettata: è possibile navigare con facilità consultando il catalogo specifico per la zona geografica di appartenenza. Il contenuto è stato totalmente aggiornato e reso più interattivo per l'utente.

homePagemanitou


Manitou offre infatti prodotti e servizi nel settore delle costruzioni, dell’agricoltura e dell’industria in 140 Paesi; con il nuovo sito le difficoltà linguistiche e professionali sono state appianate grazie alla possibilità di scegliere la macchina più adatta ai propri progetti, al proprio mercato di interesse e alla propria professione. Ogni pagina dedicata alle macchine contiene brochure, foto, video e altri elementi per documentare la ricerca. Dopodiché, è possibile rivolgersi a dealer, filiali o all’ufficio principale di Manitou per ricevere tutte le informazioni necessarie; inoltre, i visitatori del sito potranno provare virtualmente le macchine.
Non mancano poi pagine dedicate alle notizie, alla storia e agli eventi Manitou.
Il sito è responsive e si adatta alle dimensioni e alle velocità di navigazione del dispositivo in uso, è stato creato in collaborazione con le startup Escale Digitale, per la parte di integrazione e design; Prismic.io, per quanto riguarda il data management; Clever Cloud per l’hosting e SEO4jax per indicizzazione delle pagine e ottimizzazione dei motori di ricerca. Il sito è accessibile in dieci lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, olandese, polacco, russo e cinese) e ha già generato richieste molto più consistenti rispetto alla versione precedente, come anche nel caso del download delle brochure.
Non resta che dare un'occhiata: www.manitou.com

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.