Open Day Marini e Bomag

Lo scorso 10 Novembre la casa editrice Edizioni Pei ha pubblicato un post sulla pagina Facebook dell’azienda per parlare dell’Open Day che il Gruppo Fayat ha organizzato presso la storica sede Marini il 18 e 19 ottobre scorsi. Esposte nel piazzale macchine Marini e Bomag: rulli della Serie 5 e finitrici di nuova generazione come la BF 600-2P da parte della Bomag e la gamma Top Tower da parte della Marini.

Open Day Marini e Bomag

Di seguito riportiamo il post pubblicato:

CLIENTI E AMICI DEL GRUPPO FAYAT TUTTI INSIEME AD ALFONSINE
Ad Alfonsine (Ra) presso la storica sede Marini, Gruppo Fayat, il 18 e 19 ottobre scorsi si è svolto un partecipato Open Day che ha visto l’affluenza di più di 200 operatori. Oltre ad un Top Tower 3000 cablato, montato sul piazzale antistante la fabbrica e ad una torre TOP TOWER 4000 aggiornata erano esposte numerose macchine Bomag dalle finitrici, ai rulli, alle frese, alle macchine Light.
L’appuntamento di quest’anno per Marini è stato più internazionale dei precedenti perché è coinciso con l’organizzazione di un Dealer Meeting che ha riunito agenti provenienti da una quarantina di paesi, dalla Norvegia al Sud Africa.
Un evento voluto dal management italiano “Qui siamo noi – dice Alberto Montanari, General Manager Marini, e prosegue – aprire le porte è il modo migliore per mostrare a distributori e clienti come alle spalle di impianti e macchine apprezzati dal mercato ci siano strutture importanti, processi organizzativi complessi, persone con la cultura del lavoro: c’è il prodotto, c’è la fabbrica che lo costruisce, ci sono le persone.”
Per Bomag – lo stabilimento di Alfonsine ospita la linea di montaggio delle finitrici – l’evento era rivolto ai clienti, che hanno potuto ammirare l’intera gamma di macchine messa in campo dal brand del Gruppo Fayat. Non solo rulli con la nuova serie 5 e motori di nuova generazione, ma anche finitrici come la BF 600-2P che, ci spiega Davide Tiepolo, nuovo General Manager di Bomag Italia “farà la sua comparsa sul mercato il prossimo anno insieme alla nuova gamma di frese. Ci concentreremo su tutte le linee di prodotto, proponendo al mercato italiano numerose novità alcune di esse già presentate nei primi giorni di settembre agli oltre 800 operatori internazionali intervenuti agli Asphalt Days di Boppard. Dal 6 al 9 novembre saremo presenti anche ad Ecomondo, la manifestazione rivolta ad un settore che conosciamo bene grazie alla prestigiosa linea di macchine Bomag dedicata alla compattazione dei rifiuti”.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.