Premiata la JLG 1500 AJP Ultraboom

Ha fatto il suo esordio a Bauma2016 poco tempo fa e entrerà nel mercato italiano nei primi mesi del 2017. Si tratta della 1500AJP, la più alta piattaforma articolata al mondo che recentemente ha ottenuto il titolo di miglior prodotto per la categoria“Elevacion y manipulaciòn”, conferitole dal Gruppo TPI e la rivista Potencia durante la decima edizione dei “PremiosPotencia de Maquinaria de OP”, svoltasi a Saragozza in Spagna.

premio-jlg

A ritirare il premio è stato Stefano Sorbini, responsabile vendite di JLG Iberica, il quale ho sottolineato come la “1500AJP rappresenti l’ultima straordinaria tappa di un percorso di ricerca e innovazione tecnologica, che attraverso la gamma Ultraboom ha portato JLG al vertice assoluto del settore”.

Al di là del record di altezza, macchine come l’articolata 1500AJP e la telescopica 1850SJ, “rappresentano la massima espressione dello spirito pioneristico che anima JLG, il cui obiettivo è costruire macchine che forniscano ai nostri clienti prestazioni elevate negli ambiti più diversi. Che garantiscano la massima produttività nella totale sicurezza. Macchine che pur nella loro complessità ingegneristica, siano semplici da manovrare, caricare, trasportare e manutenere”.

Il premio alla 1500AJP segue quello di “Productos del Año”attribuito allo scissor JLG 530LRTin occasione del “PremiosElevacion Movicarga 2016”, tenutosi a Madrid il 22 settembre.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.