Premio CGT80 “Investiamo nel Domani”. Membri della giuria

La CGT ha pubblicato ieri un post sulla pagina Facebook dell’azienda per comunicare i membri della giuria che decideranno i vincitore del premio CGT80 “Investiamo nel Domani”. Il post riporta a una news pubblicata sulla pagina web ufficiale del premio.

Premio CGT80

Titolo della news: Una giuria d’eccellenza per dare valore ai vostri progetti

Vi abbiamo raccontato più volte le caratteristiche del premio CGT80 “Investiamo nel Domani”. Vi abbiamo detto, per esempio, che i criteri attraverso i quali verranno giudicati i vostri progetti sono la pertinenza alle sei aree tematiche, l’innovatività rispetto a tecnologie o pratiche già esistenti, la realizzabilità, ovvero quanto la vostra idea può essere tradotta in realtà.

In diverse occasioni, poi, abbiamo ricordato che i progetti vincitori saranno premiati con 5.000 euro ciascuno, ma non vi abbiamo ancora detto chi saranno le persone che analizzeranno tutte le idee che con tanto entusiasmo ci state proponendo.

CGT ha scelto sei personalità esperte, a vario titolo, delle diverse aree tematiche del premio:

Lino Tedeschi, Presidente e Amministratore Delegato di CGT; Emanuela Colombo e Luciana Tasselli due donne che si occupano di energia: la prima come docente dei corsi di Energetica e di Ingegneria per la Cooperazione e lo Sviluppo al Politecnico di Milano, la seconda come curatrice del Dipartimento di Energia del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Nel team anche Sauro Pasini, responsabile dell’unità di Ricerca e progettazione di Enel, Paolo Monari, esperto di organizzazione aziendale e Sergio Nava, giornalista conduttore della trasmissione “Giovani talenti” su Radio 24.

Un gruppo di valore e motivato che certamente farà di tutto perché il talento dei giovani che partecipano al Premio CGT80 “Investiamo nel Domani” sia valorizzato appieno.