Miniescavatori: record di esportazioni per JCB Compact products

Lo stabilimento JCB Compact Products di Cheadle, Staffordshire, ha vinto il "Queen’s Award for International Trade" per avere aumentato le esportazioni di oltre il 25% in tre anni.

jcb-premio-esportazioni

Nella foto, da sinistra a destra, Buta Atwal, Managing Director di JCB Compact Products, riceve il premio da Ian Dudson, Lord Luogotenente di Sua Maestà dello Staffordshire.

Lo stabilimento JCB Compact Products produce le macchine movimento terra della gamma compatta, micro, mini e midi escavatori. Il premio permette a JCB di consolidare la sua posizione come detentore del maggior numero di Queen Award del Regno Unito, in totale 30 a partire dal primo nel 1969. Tre di questi premi, nel 1994, 2007 e 2016 appunto, sono stati vinti per l'esportazione di miniescavatori. Nel 2016 JCB ha vinto tre dei Queen Awards in palio quest'anno: oltre a quello in oggetto, gli altri due sono stati assegnati entrambi allo stabilimento JCB Power Systwms del Deerbyshire, uno per il commercio internazionale e l'altro per l'innovazione.