Ritchie Bros.: 2500 mezzi in vendita all'asta del 23 marzo

Il 23 marzo i battitori Ritchie Bros. tornano a Caorso. Ad oggi si contano oltre 2500 articoli in vendita tra mezzi, macchinari e attrezzature per i settori edile, stradale, agricolo, sollevamento,trasporti, ricambistica. Ogni mezzo sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo.

escavatori-cat-asta-ritchie-bros

Il parco macchine del 23 marzo include: macchinari edili stradali, oltre 100 escavatori, pale e terne e oltre 30 autocarri ribaltabili, 40 telescopici, piattaforme aeree e 10 gru fuoristrada Terex, Bendini e Locatelli.

Per il settore agricolo: oltre 50 trattori agricoli e una vasta selezione di attrezzature mai usate.

Presenti anche 180 auto e furgoni e una vasta scelta di ricambi mai usati.

Sul sito di Ritchie Bros. Auctioneers è possibile consultare le descrizioni e le fotografie dettagliate di mezzi e macchinari.

pubblico-asta-ritchie-bros

Sarà possibile visitare tutti i mezzi nei giorni 21 e 22 marzo presso la sede Ritchie Bros. di Caorso (PC), l’ingresso è libero e gratuito. Chiunque puo’ contattare la sede d’asta al numero 0523.818801 per maggiori informazioni. E’ possibile seguire la sede Italiana anche  sulla pagina facebook

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo