Ritiro del presidente CNH Industrial Capital LCC

CNH Industrial ha annunciato che Steven Bierman, presidente di CNH Industrial Capital LLC, parte di CNH Industrial e servizi finanziari in Nord America, andrà in pensione dal 1° marzo del 2015.
Brett Davis
assumerà il ruolo del presidente uscente.

cnhRitiroSteven-Bierman

Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale di CNH Industrial.

Steven Bierman, Presidente di CNH Industrial Capital LLC, lascia il Gruppo su sua richiesta e Brett Davis diventerà il nuovo Presidente

Burr Ridge, Illinois, 19 dicembre 2014

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato, con effetto dal 1° marzo 2015, il ritiro dall’attività lavorativa di Steven Bierman, President di CNH Industrial Capital LLC, la società di servizi finanziari di CNH Industrial operante sul mercato Nord Americano.

A partire da tale data, Brett Davis assumerà il ruolo di President.

Far parte di CNH Industrial nel corso degli ultimi dieci anni è stato un privilegio”, ha affermato Bierman. “Voglio ringraziare tutti i colleghi di CNH Industrial e sono particolarmente grato a tutti coloro che hanno contribuito al successo di CNH Industrial Capital. Sono lieto di poter lavorare a fianco di Brett durante questo periodo di transizione”.

“Ringraziamo Steve per il suo grande contributo a CNH Industrial e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”, ha dichiarato Richard Tobin, Chief Executive Officer di CNH Industrial.

Con 11 stabilimenti produttivi, 13 centri di ricerca e sviluppo e una forza lavoro di 10.000 persone in Nord America, CNH Industrial è un’azienda leader a livello globale nel settore dei capital goods. La società progetta, produce e commercializza “macchinari di lavoro” ed è presente in tutti i principali mercati mondiali, occupando così una posizione competitiva unica.

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand della società è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile; FPT Industrial per i motori e le trasmissioni. Per maggiori informazioni su CNH Industrial: www.cnhindustrial.com

Per ulteriori informazioni contattare:

Kathleen Prause CNH Industrial Corporate Communications Manager, North America
6900 Veterans Boulevard
Burr Ridge, IL 60527
Tel: +1 630 481 1971

Email: mediarelations@cnhind.com

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo