Rodeo Case: resoconto ultima tappa italiana

Si è disputata, presso Romana Diesel, l'ultima tappa italiana del Rodeo Case, la competizione d’abilità tra i migliori operatori di macchine movimento terra. L’evento si è svolto all’interno dell’October Truck Fest, manifestazione giunta alla sua terza edizione, con cui Romana Diesel ospita i Clienti dei vari Brand CNH Industrial che rappresenta e che ha registrato ben 2800 partecipanti.

Rodeo Case: resoconto ultima tappa italiana

I partecipanti si sono sfidati in una gara d'abilità su un miniescavatore Case CX18B, chiamata "BILLY THE KID CHALLENGE. L’operatore doveva, senza incorrere in penalità, raccogliere le lattine con la benna del mini e riversarle nel minor tempo possibile in un bidone di cui non doveva toccare il bordo.

Campione di zona è risultato il ventinovenne Federico Rossi, della Edilgros di Castel di Tora (Rieti). Federico farà parte della nazionale italiana che sfiderà gli altri paesi alla finale del Rodeo Case a Parigi (24-26 ottobre).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'articolo originale pubblicato sul sito web MacchineEdiliNews

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.