SAIE 2014

Sta per partire la 50esima edizione del SAIE, la fiera dell'edilizia che si svolgerà nei padiglioni di Bologna Fiere dal 22 al 25 Ottobre.

SAIE 2014

Il punto focale di quest'anno è "la città del futuro": dall’innovazione urbana come motore per una nuova economia, alle strategie di sviluppo basate sulla semplificazione burocratica, fino ad arrivare alla definizione del modello di “città compatta”

Sono 170.000 gli operatori scelti per parlare di sostenibilità, efficienza energetica, riqualificazione urbana, infrastrutture intelligenti, smart city, strumenti hardware e software dedicati all’edilizia. Gli appuntamenti avranno come leit motiv le città del futuro: dall’innovazione urbana come motore per una nuova economia, alle strategie di sviluppo basate sulla semplificazione burocratica, fino ad arrivare alla definizione del modello di “città compatta”.

Gli orari di apertura sono mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 dalle 9 alle 18; sabato dalle 9 alle 17.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo