SaMoTer Day 2015: il 10 dicembre a Verona

Il 10 dicembre 2015 si terrà la prima edizione del SaMo Ter Day. Per un'intera giornata appassionati e operatori del settore potranno incontrarsi per fare il punto sul mercato del construction equipment, delle macchine per costruzioni in Italia e all'estero.

samoter day

L'appuntamento con il SaMo Ter Day all'Auditorium Verdi all'interno del Centro Congressi di Veronafiere. L'evento è rivolto a tutti gli operatori che operano a vario titolo nel settore costruzioni.

La prima edizione del SaMoTer Day sarà un’intera giornata dedicata al mondo dell’edilizia e delle macchine per costruzioni. L’occasione ideale per le aziende del settore di informarsi su dati, tendenze e opportunità del mercato in Italia e nel mondo.

L'obiettivo è fornire gli strumenti utili per comprendere lo scenario attuale e fornire strumenti di previsione per il futuro del settore attraverso la divulgazione dei risultati di uno studio condotto dall'"Osservatorio sul Construction Equipment” realizzato da SaMoTer in collaborazione con la società d'analisi Prometeia.

Scopo finale è fornire un guadro completo sul mercato delle macchine movimento terra e offrire un'analisi dell'andamento congiunturale e delle prospettive a medio termine.

Nel corso della giornata, sono previsti anche workshop tecnici dedicati alle opportunità d'internalizzazione per le piccole e medie imprese, sul noleggio e sulla formazione sulla sicurezza.

L'iscrizione è gratuita previa registrazione sul sito Samoter.

SaMoTer Day

10 dicembre, 9.00-17.00

Auditorium Verdi – Centro congressi di Veronafiere
Viale del Lavoro 8 - 37135 Verona

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo