Scopriamo le benne frantoio MB Crusher

I frantoi a mascelle MB frantumano il materiale inerte direttamente in cantiere...i tuoi scarti diventano guadagni!

di Alessio Rosati

L'azienda MB Crusher, inventori della prima benna frantoio nel 2001, ha pubblicato sul portale MMT una pagina che illustra tutti i vantaggi di queste potenti attrezzature adatte a miniescavatori, escavatori, terne, minipale e pale gommate.

Benna frantoio MB

Dalla pagina è possibile consultare tutti i modelli delle benne frantoio MB e richiedere maggiori informazioni e prezzi.

Visita la pagina


Da oltre 20 anni MB Crusher studia e realizza macchinari applicabili a tutte le macchine operatrici di ogni dimensione. La tenacia e la versatilità di sempre hanno portato l’azienda a inventare il primo frantoio per escavatori con movimento a mascella. Gli investimenti in ricerca tecnologica hanno contribuito allo sviluppo di prodotti applicabili a qualsiasi macchina operatrice. Hanno trasformato quelle macchine in veri frantoi mobili, migliorato le loro prestazioni e l’utilizzo delle risorse in cantiere. Così, MB Crusher si è evoluta nel corso del tempo fino a diventare oggi il punto di riferimento nei mercati di tutto il mondo. Con una gamma di prodotti completa per dare alle aziende le soluzioni tecnologiche che cercano.

Alessio Rosati di Alessio Rosati

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo