SCX3500-3, la nuova gru cingolata Hitachi Sumitomo Heavy Industries

Hitachi Sumitomo Heavy Industries ha lanciato sul mercato europeo un nuovo modello di gru cingolata, la SCX3500-3.

scx3500-3-hitachi-sumitomo

La nuova gru cingolata Hitachi è caratterizzata da una capacità massima di sollevamento di 350 tonnellate, corpo compatto e un sistema avanzato di trasporto e assemblaggio.

Le dimensioni compatte e il corto raggio di rotazione (opzione selezionabile dall'operatore) consentono di lavorare in spazi ristretti senza troppe difficoltà.

La stabilità e resistenza del braccio è stata migliorata aumentando il diametro della base del braccio e incrementando la robustezza del materiale.

La facilità del trasporto è data dalla larghezza della macchina inferiore ai tre metri. La SCX3500-3 è equipaggiata con motore Cummins Stage IV, la funzione Eco permette di risparmiare carburante.

Il sistema di monitoraggio remoto nativo Hitachi Sumitomo Heavy Industries consente di tenere sotto controllo le funzioni operative della gru e a ridurre i tempi di inattività della macchina.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.