Stand Liebherr nella fiera Excon 2013

Dal 20 al 24 Novembre ha luogo la settima edizione dell’EXCON, appuntamento indiano del settore edile, organizzato dalla Confederazione dell’Industria Indiana (CII) che quest’anno vede la partecipazione di oltre 900 espositori (di cui 300 stranieri) che presenteranno 100 nuovi modelli. La Liebherr è presente nella fiera con diverse macchine movimento terra, caricatori industriali, gru a torre e macchine per il calcestruzzo. La conferma della partecipazione all’evento è sul sito ufficiale dell’azienda in un comunicato stampa pubblicato lo scorso 20 Novembre:

libherrr

Titolo: Liebherr alla fiera internazionale macchine e attrezzature movimento terra Excon 2013 in India
Liebherr presenta in occasione della fiera internazionale Excon di quest’anno diverse macchine dai settori prodotto movimento terra, movimentazione industriale dei materiali, gru a torre e tecnologia del calcestruzzo. Fra i prodotti più interessanti esposti presso lo stand Liebherr OD4 sull’area scoperta ci sono due pale gommate (L 550 und L 580), un escavatore di movimentazione industriale A 934 C Industry, una gru a torre 85 EC-B 5i, un impianto di betonaggio Compactmix 1.0 A-T R ed un’autobetoniera HTM 604+. La fiera internazionale macchine e attrezzature movimento terra Excon ha luogo dal 20 al 24 novembre 2013 a Bangalore in India. Saranno presenti oltre 700 espositori su una superficie di ca. 220.000 m² e sono previsti all’incirca 35.000 visitatori.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.