Terex Trucks debutterà a Intermat come società autonoma

Terex Trucks debutterà a Intermat Paris 2015, la sua prima grande fiera, sotto una nuova società madre, Volvo CE.
La divisione dei dumper si è infatti staccata dal resto delle business unit di Terex e seguirà un percorso slegato dal resto della società.
A Intermat sarà possibile ammirare la linea di punta, il TA300 e il TA400 per gli articolati, e il TR60 per la gamma a telaio rigido. Il range di carico utile varia dalle 25 alle 91 tonnellate, comprende sia i modelli articolati che quelli rigidi.

TerexTrucksIntermat

Di seguito potete leggere la traduzione e il riassunto dell'articolo pubblicato su Construction Shows.

Titolo originale: Terex Trucks set to make first international appearance at Intermat 2015

Momento storico per Terex Trucks che parteciperà "standalone" a Intermat Paris 2015.

Un team internazionale di esperti Terex Trucks sarà presente presso lo stand a dimostrare e discutere dei prodotti e servizi della offerti, tra cui specialisti di prodotto, componenti, alle vendite e gli alti dirigenti. La squadra è interamente dedicata a Terex Trucks e racchiude l'esperienza di un leader globale.

"Come società autonoma, ma con le risorse e le competenze di un leader globale nel settore delle costruzioni, Terex è più forte come parte di Volvo Construction Equipment," ha commentato Paul Douglas, amministratore delegato Terex. "Con una rete globale di concessionari, reputazione distinta per la produzione di alta qualità e prodotti affidabili, Terex Trucks è più in forma che mai. Intermat 2015 ci offre l'opportunità perfetta per dimostrare questa nuova fiducia e mostrare il nostro impegno ai clienti e concessionari ".

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.