Volvo CE e Marmomac, grandi risultati nel 2017

Come tutti gli anni Volvo Construction Equipment Italia ha partecipato alla Fiera Marmomac 2017.

Quest'anno le macchine presenti sullo stand Volvo sono state: l'escavatore cingolato EC480EL con martello Volvo HB48 e Earthwork Trimble Sistema di controllo scavo 3D, la pala gommata L220H con forche per movimentazione marmo e la piccola pala gommata L35G.

Dall'ingresso principale il Brand Volvo ha accolto i tanti visitatori e clienti, nell'unica area della Fiera Marmomac dedicata ai mezzi per movimentazione marmo.

Mentre Precisamente un anno fa, durante la Fiera Internazionale Marmomac, è avvenuta la vendita del primo escavatore cingolato Volvo EC750E in Italia ed in Europa.

Il gigante cingolato è entrato nella flotta dell’azienda De.Da. S.R.L, a Orosei in Sardegna; il Concessionario autorizzato Comar Commerciale SpA a distanza di un anno comunica le prime valutazioni del cliente sulla macchina Volvo.

L’EC750E sta lavorando in modo efficiente, grazie a consumi ridotti e ad una elevata capacità operativa.

ec750

Un anno fa, la scelta era ricaduta su questa macchina per non doverne acquistare due diverse più piccole, e attualmente la scelta si è rivelata corretta: l’EC750E viene impiegato in più fasi del processo produttivo in cava, grazie all’attacco rapido e alle diverse attrezzature abbinate, a partire dall’estrazione della bancata con dente reaper, fino alla pulizia dell’area di lavoro con benna apuana.

L’introduzione di questa macchina, che lavora in media otto ore al giorno, ha portato ad un incremento di produttività stimato attorno al 30%, superando di gran lunga le aspettative del cliente.

Il gigante cingolato è in splendida forma e Marmomac si conferma un’ottima vetrina per Volvo CE.

fonte: https://www.volvoce.com