Volvo lancia l’App Mobile “Equipaggiamento Usato Volvo”

Volvo Construction Equipment lancia l’App “Equipaggiamento usato Volvo“.

Questa App contiene informazioni dettagliate su tutto l’equipaggiamento usato disponibile ed i contatti e-mail e telefonici di ogni unità.

È dotata di una funzione di ricerca dei concessionari Volvo CE nella zona EMEA (Europa – Medio Oriente – Africa) che aderiscono all'iniziativa e una funzione di ricerca specifica “Volvo Usato Approvato”.

appusedEQ



Riguardo quest’ultima funziona il Direttore Noleggio e Remarketing dell’Area di vendita EMEA di Volvo CE, Nick Rose, ha dichiarato:

“Sappiamo che sempre più clienti cercano equipaggiamento usato utilizzando dispositivi mobili. Fino al 40% delle attuali ricerche di equipaggiamento usato si svolge su dispositivi mobili, quindi questa App mette Volvo CE e le nostre concessionarie in una posizione privilegiata per rispondere alla domanda di equipaggiamento usato. L’introduzione della App cambierà fondamentalmente il modo in cui i clienti cercano e acquistano l’equipaggiamento usato. Grazie alla App, i clienti potranno contattare a distanza la concessionaria specifica che dispone dell’equipaggiamento desiderato”.

L’App “Equipaggiamento usato Volvo” è disponibile gratuitamente sull’AppStore di Apple in 25 lingue ed a breve sarà disponibile anche per dispositivi Android.

Nick afferma:

“Non ci sono dubbi, lo sviluppo e l’implementazione di questa App e del suo equivalente per Android porterà più clienti alle concessionarie Volvo nell’Area di vendita EMEA. Inoltre, credo che questa innovazione consentirà alle nostre concessionarie di essere più efficienti e competitive nell’offerta di equipaggiamento usato.”