WA270-8 la nuova gommata Komatsu

Komatsu America ha lanciato sul mercato la nuova pala gommata WA270-8.

komatsu-wa270

Equipaggiata con un motore ceritifcato EPA Tier 4 Final la nuova pala gommata – affermano da Komatsu “combina produttività, ridotti consumi e un migliorato comfort per l'operatore.”

“Nonostante le dimensioni compatte - afferma Frank Nyquist specialista di prodotto a Komatsu America – la WA270-8 è in grado di affrontare carichi di lavoro tipicamente affidati a macchine più grandi”.

Il motore è un SAA6D107E-3 da 109 Kilowatt certificato EPA Tier 4 Final, è in grado di usare il 3% in meno di carburante rispetto ai suoi predecessori Tier 4.

Tra le caratteristiche standard: trasmissione idrostatica con controllo di trazione variabile e S-mode, modalità adatta a consizioni meteo difficili come in presenza di neve, ghiaccio o fango. Il sistema di controllo telematico KOMTRAX inoltre fornisce all'operatore informazioni chiave sulle funzionalità della macchina e sullo stato di consumo di carburante.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.