Wacker Neuson maggiore durata per i costipatori a batteria

Wacker Neuson ha aumentato del 50% il tempo di funzionamento dei costipatori a batteria AS50e e AS30e.

I costipatori a batteria sono disponibili in due diverse versioni: il modello di dimensioni ridotte AS30e è un costipatore progettato specificatamente per il compattamento dei tasselli delle tubazioni.

wacker-neuson-costipatore

Il costipatore a batteria AS 50e, invece, consente di svolgere i classici lavori di compattamento. In entrambi i modelli l'utente può sostituire autonomamente la batteria scarica con una carica in pochi e semplici passi, senza dover utilizzare strumenti specifici.

È stato possibile prolungare il tempo di funzionamento dei costipatori a batteria aumentando l'energia contenuta nella batteria da 600 Wattore a 1000 Wattore. In questo modo il tempo di funzionamento dei costipatori aumenta del 50 percento, nel caso del modello di maggiori dimensioni AS50e a 30 minuti, nel caso del costipatore più piccolo AS30e a 45 minuti.

I clienti che già possiedono un costipatore a batteria possono passare alla nuova batteria senza problemi: il design, gli attacchi e il funzionamento restano invariati. Anche i caricabatteria possono essere riutilizzati.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.