Wacker Neuson ha un nuovo Presidente regionale per l'Europa

Wacker Neuson ha nominato, Dieter Freisler, come Presidente Regionale per l'Europa, un ruolo che ha confermato già da marzo. Come presidente della regione è responsabile di tutte le vendite, ricavi da servizi e profitti della regione e come responsabile della regione deve fare i report a Cem Peksaglam, l'amministratore delegato della Wacker Neuson.

Secondo l’Amministratore delegato, Cem Peksaglem: "Con Dieter Freisler, noi acquisiamo un presidente regionale per l’Europa con una grande esperienza di vendita. Possiamo dire con sicurezza che, insieme al nuovo presidente regionale, realizzeremo i nostri obiettivi di vendita nel mercato europeo."

Dieter-Freisler

Gli amministratori delegati delle 16 società di vendita europee di Wacker Neuson devono rispondere a Dieter Freisler.

Secondo Freisler: "L’Europa è uno dei mercati principali di Wacker Neuson e in molti paesi abbiamo una buona posizione. Nonostante ciò, vedo una potenziale crescita ed una maggiore possibilità di aumentare la nostra presenza sul mercato europeo. Pochi mesi fa, Wacker Neuson ha introdotto delle soluzioni innnovative che permetteranno di migliorare la posizione della società. La maggiore qualità dei prodotti e servizi e la grande motivazione dei lavoratori e dealer in ognuno dei paesi europei è la chiave di volta del nostro successo."

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.