Wacker Neuson: nuovi telescopici TH408 e TH522

Wacker Neuson completa la gamma di sollevatori telescopici introducendo i due nuovi modelli TH408 e TH522.

Il modello TH408 ha un’altezza massima di sollevamento di 4,1 metri e un carico utile di 800kg (il sollevatore telescopico più piccolo presente sul mercato) mentre il modello TH522 arriva fino a 5,5 metri e ha un carico utile massimo di 2200 kg.

Entrambi i sollevatori sono dotati del sistema di protezione sovraccarichi Vertical Lift System (VLS).

 TH408

Titolo del comunicato:
I sollevatori telescopici compatti TH408 e TH522 completano la gamma
Wacker Neuson introduce i due nuovi sollevatori telescopici TH408 e TH522 per offrire ai clienti la macchina giusta per ogni applicazione

Per padroneggiare le sfide del lavoro quotidiano, i sollevatori telescopici compatti di Wacker Neuson offrono un rapporto ideale tra altezza di sollevamento, dimensioni del veicolo e varietà di optional e accessori. Grazie alle diverse varianti di equipaggiamento e altezze di sollevamento, tutti e quattro i modelli della serie di sollevatori telescopici TH408, TH412, TH522 e TH625 offrono grande potenza, flessibilità e una manovrabilità estrema, il tutto in dimensioni compatte.
Con un’altezza di sollevamento di 4,1 metri, un carico utile massimo di 800 kg e le sue dimensioni compatte, il nuovo mini sollevatore telescopico TH408 di Wacker Neuson è il modello più piccolo sul mercato. Grazie al raggio di sterzata estremamente ridotto, si trova particolarmente a proprio agio negli spazi limitati come magazzini o serre. L’altro nuovo modello, il sollevatore telescopico compatto TH522, offre un’altezza di sollevamento massima di 5,5 metri e fino a 2.200 kg di carico utile. Questo modello confortevole convince per la combinazione di potenti prestazioni del motore ed elevata manovrabilità e si muove nella popolare classe da 2×2 metri. Abbastanza forte da trasportare senza problemi pallet di ciottoli, è un vero tuttofare.
I modelli disponibili sono ora diventati quattro e si distinguono per compattezza e versatilità, caratteristiche che li rendono adatti a varie applicazioni. Grazie alle quattro ruote sterzanti e al design compatto, i sollevatori telescopici sono estremamente manovrabili e permettono di svolgere lavori di trasporto e impilaggio velocemente e in maniera sicura anche negli spazi ristretti. Nemmeno i terreni accidentati sono un problema, perché grazie alle quattro ruote sterzanti e al telaio monoblocco viene garantito un elevato livello di stabilità su qualsiasi superficie. Tutti i sollevatori telescopici possono essere configurati con diverse opzioni di performance e accessori per diversi campi di applicazione.
Per garantire la migliore protezione possibile per il conducente e la macchina, i sollevatori telescopici di Wacker Neuson sono dotati dell’innovativo sistema di protezione da sovraccarichi Vertical Lift System (vls), che evita il ribaltamento della macchina in direzione longitudinale senza comprometterne l’efficienza.