World Demolition Summit 2015 - Amsterdam 6 novembre

Anche quest'anno si terrà il World Demolition Summit 2015, l'evento che riunisce le aziende e gli appassionati del settore delle demolizioni.
L'evento sarà organizzato in collaborazione con l'Associazione Demolizioni in Europa (EDA) e si terrà il 6 novembre, presso il Grand Hotel Krasnapolsky ad Amsterdam.
Il programma comprenderà una conferenza, che si prolungherà per tutto il giorno, seguita dalla premiazione per il World Demolition Awards.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione dei marchi come: Volvo, Terex, Powerscreen ed anche il marchio italiano MB.

World Demolition Summit2015

Di seguito potete leggere l'articolo pubblicato sulla rivista Construction&DemolitionRecycling.

Titolo originale: World Demolition Summit returns to Amsterdam

Il World Demolition Summit 2015, organizzato in collaborazione con l'Associazione Demolizioni in Europa (EDA), si terrà il 6 novembre, presso il Grand Hotel Krasnapolsky ad Amsterdam. Il programma comprenderà una conferenza, che si prolungherà per tutto il giorno, seguita dalla premiazione per il World Demolition Awards.

World Demolition Summit2015Amsterdam

La conferenza tecnica prevede le relazioni su alcune delle demolizione più impegnative ed i progetti di riciclaggio connessi ed intrapresi in tutto il mondo negli ultimi mesi, così come altri argomenti specifici di particolare importanza e rilevanza per il settore.

La seconda parte del vertice tratterà World Demolition Awards 2015. Il programma è stato confermato e la scadenza per la presentazione è il 31 luglio del 2015. I moduli per l'iscrizione alle diverse categorie possono essere scaricati dal sito: www.demolitionsummit.com. Le iscrizioni possono essere fatte per i progetti che sono stati avviati, in corso o completati tra il giugno 2014 e il luglio 2015.

Le domande relative ai premi devono essere inviate a Lindsay Gale via email all'indirizzo lindsay.gale@khl.com, o per telefono al numero: +44 (0) 1892 786210. L'EDA accoglie tutti i potenziali partecipanti con un particolare progetto che possa essere di interesse per il pubblico internazionale.

Il World Demolition Summit è creato ed organizzato da KHL Group e Demolition & Recycling International, in collaborazione con l'EDA.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo