World of Asphalt e AGG1 oltre ogni record

World of Asphalt insieme all'esposizione AGG1 che si erano svolte lo scorso metà marzo a Baltimora (USA), hanno battuto ogni record per il numero delle persone e gli espositori presenti.

World-of-Asphalt-and-AGG

Di seguito potete leggere il riassunto e la traduzione dell'articolo pubblicato dalla rivista KHL.

Titolo originale: World of Asphalt and AGG1 breaks records

La fiera World of Asphalt insieme all'esposizione AGG1 che hanno avuto luogo lo scorso marzo a Baltimora (USA), oltre ad ogni previsione, hanno battuto tutti i record precedenti. Più di 450 espositori nei 12.500 m2 di spazio espositivo accogliendo oltre 7.600 persone. L'associazione dei produttori (AEM), che ha organizzato l'evento, ha dichiarato che circa 10.000 biglietti sono stati venduti per le sessioni di formazione che si sono svolte in fiera, il che dimostra che le aziende e le persone che hanno visitato la fiera capiscono l'importanza ed il valore della formazione e del networking.

Rick Moore della Lehman-Roberts, presidente dell'evento e rappresentante della National Asphalt Pavement Association (NAPA) ha aggiunto: "Questo è stato un evento incredibile. L'interazione e l'energia e il feeling tra gli espositori e i clienti è stato molto forte e positivo per tutti."

Il prossimo World of Asphalt e AGG1 si terrà a Nashville, Tennessee, USA dal 22-24 Marzo, nel 2016.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.