Il Gruppo Benati era un azienda italiana dedita alla produzione di escavatori cingolati, escavatori gommati, pale gommate, pale cingolate e bulldozer, terne, compattatori di rifiuti e macchine per acciaierie. Il 31 Dicembre 1995 è stata cessata la produzione di macchine con marchio Benati, tornata operativa nel 2010 grazie alla figlia di Renato Bacchini, la dott. Isabella Maria. Attualmente la linea prodotti dell’azienda è costituita da: miniescavatori, minipale gommate e minipale cingolate.
Azienda di Imola (BO), opera nella vendita di ricambi di parti freno, riduttori, trasmissioni e assali per macchine movimento terra, di gru, di caricatori portuali e di pale gommate per miniere.
Tratta il marchio Benati, Carraro, Fiat Kobelco.
Azienda di Catania che opera nella vendita di catene, cingoli in ferro e componenti carro.
Offre servizi di ricambio per i marchi Fiat Agri, Fiat Hitachi, Ford, Laverda, Massey Ferguson e Benati.
Azienda di Basilicanova (PR) che opera nellla produzione e la vendita di ricambi per macchine edili. di molteplici marchi. quali guarnizioni, pistoni, boccole, riduttori, parti freno, filtri e perni.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007