condividi questa pagina:
Mmt Macchine Edili
Informazioni e risorse sui produttori, sui modelli e sui rivenditori
Marchio/Produttore
Tipologia di Macchine
Caterpillar CB34B XW Rullo Vibrante Tandem
Immagini e foto
Brochure, schede tecniche, manuali
Scheda tecnica in formato PDF dei modelli di rulli vibranti Caterpillar CB34B, CB34B XW e CC34B.
Depliant in formato PDF dei modelli di rulli vibranti Caterpillar CB14B, CB22B, CB24B, CB24B XT, CB32B, CB34B, CB34B XW, CC24B e CC34B

Peso operativo: 3.803 Ton.
Potenza Motore: 36.6 KW

Motore: Cat C2.2
Vibrazione: Doppia
Direzione: n.d.
Larghezza tamburo: 1.4 mt
Diametro tamburo: 0.8 mt
Frequenza: 50 Hz
Raggio sterzante: 4.297 mt
Lunghezza Macchina: 2.859 mt
Larghezza Macchina: 1.5 mt
Altezza Macchina: 2.66 mt

Funzionamento semplice
L'ambiente operativo offre comfort e visibilità maggiori. Il design stretto del telaio e il cofano motore profilato assicurano una buona visibilità sui bordi del tamburo e in avanti. Il pannello di controllo intuitivo utilizza un display LCD retroilluminato e interruttori sigillati con spie LED luminose facilmente visibili in un'ampia varietà di condizioni operative.

Comandi intuitivi
L'intuitivo quadro di comando multifunzione, con protezione antivandalismo, offre prestazioni ottimali. Il display LCD e le spie LED facilmente visibili sul quadro di comando semplificano l'utilizzo della macchina sia di giorno sia di notte. La copertura antimanomissione fornisce protezione al vostro investimento.

Display LCD
Sono disponibili diverse lingue per le differenti nazionalità degli operatori. Le opzioni della schermata includono: regime del motore, livello del combustibile, contaore, temperatura del liquido di raffreddamento, temperatura dell'olio idraulico e tensione. La schermata predefinita include: regime del motore, livello del combustibile, temperatura dell'olio idraulico e indicatori visivi per avvisare l'operatore quando il livello dell'acqua è troppo basso (sistema di irrorazione), modalità Eco, selezioni dei tamburi, luci, impostazioni di irrorazione dell'acqua, controllo della trazione, rigenerazione, freno di stazionamento e spie di allarme.

Operazioni notturne
Il luminoso display LCD e le spie LED della console ottimizzano i comandi per le operazioni diurne e notturne. Le luci per la circolazione su strada e di lavoro includono luci anteriori con indicatori di direzione, una luce di lavoro posteriore singola con indicatori di direzione e un faro rotante.

Struttura ROPS pieghevole e tettuccio
I potenti cilindri di sollevamento consentono a una sola persona della squadra di sollevarle e abbassarle senza attrezzi. È anche disponibile una struttura ROPS fissa. Il tettuccio pieghevole è compatibile con la struttura ROPS pieghevole o fissa

Prestazioni di compattazione efficienti
Il sistema vibrante dispone di una vasta gamma di frequenze e di un'ampiezza singola che consentono di ridurre i livelli di rumorosità e garantiscono versatilità sul luogo di lavoro. La caratteristica di disassamento del tamburo di 50 mm (2") migliora il controllo in prossimità di marciapiedi garantendo maggiore copertura.

Tamburi vibranti
Il sistema vibrante è dotato di una funzione di disattivazione della vibrazione automatica quando la leva di propulsione è in posizione punto morto. Il sistema di vibrazione è disponibile sulla parte anteriore, posteriore, o su entrambi i tamburi. L'esclusivo albero a masse eccentriche consente avviamenti e arresti rapidi e un intervallo di manutenzione dei cuscinetti di 3 anni o 3.000 ore.

Selezione della frequenza
Due selezioni della frequenza garantiscono eccellenti prestazioni di compattazione e bassi livelli di rumorosità. Sono disponibili frequenze a 55 Hz (3.300 vpm) e 48 Hz (2.800).

Capacità di disassamento del tamburo
La capacità di disassamento del tamburo di 50 mm (2") migliora il controllo in prossimità di marciapiedi garantendo maggiore copertura.

Sistema di irrorazione dell'acqua migliore nella sua categoria
Maggiore copertura e accesso facilitato: in sintesi, è questo che caratterizza il sistema di irrorazione dell'acqua dei compattatori per usi generici Cat.Il risultato è un minore sollevamento di materiale e tempi di attività più lunghi per gli operatori.

Caratteristiche che migliorano le prestazioni
La barra di irrorazione protetta è progettata per contrastare il vento, mentre una spia informa l'operatore quando il livello dell'acqua è basso. Un singolo serbatoio dell'acqua con una capacità di 308 L (81 galloni) offre ulteriori ore di funzionamento tra un rifornimento e l'altro. Le modalità intermittenti e continue aumentano il controllo e l'efficienza. L'affidabilità è assicurata dal triplo filtraggio nel serbatoio a monte della pompa dell'acqua e negli ugelli di irrorazione. L'antigelo opzionale fornisce protezione alle basse temperature, mentre un unico punto per lo scarico e il filtraggio dell'acqua agevola la manutenzione.

Raschiatori caricati a molla
I raschiatori caricati a molla consentono di tenere pulito il tamburo, distribuire l'acqua in modo uniforme per ridurne il consumo. Cerniere robuste e retraibili aiutano a mantenere il contatto con il tamburo e possono essere ritratte durante la circolazione su strada, per ridurre l'usura non necessaria. I raschiatori sono ubicati nella parte anteriore e posteriore di ciascun tamburo.

Potenza ottimizzata
I motori Cat forniscono l'energia che movimenta i compattatori per usi generici Cat. La potenza ottimizzata del motore eroga la necessaria efficienza per qualunque pendenza di lavoro.

Potenti motori Cat
Sono disponibili due offerte di motori conformi ai requisiti locali sulle emissioni. Il modulo di controllo elettronico (ECM) consente un funzionamento stabile. Il motore comprende una pompa di trasferimento del combustibile elettrica e il serbatoio del combustibile dimensionato per 12-14 ore di funzionamento. Le impostazioni multiple del regime motore consentono agli operatori di personalizzare il regime del motore in base all'impiego specifico e alle condizioni ambientali. La modalità Eco contribuisce a ridurre il consumo di combustibile dell'8%, a seconda del modello.

Controllo della trazione
L'opzione di controllo della trazione con attacco imperniato si installa rapidamente. L'aggiornamento sul campo viene completato in un'ora.

Raffreddamento a temperature ambiente elevate
Il sistema di raffreddamento fornisce una capacità di temperatura ambiente di 49 °C (120 °F) all'80% del carico. Il motorino della ventola ad azionamento idraulico consente velocità variabili e riduce i livelli di rumorosità.

Progettato per il noleggio
Questi nuovi modelli sono stati progettati appositamente per il mercato del noleggio. Il pannello di controllo intuitivo e la spaziosa piattaforma offrono comfort per adattarsi alla diversa corporatura degli operatori. I componenti duraturi e i motori efficienti in termini di consumo massimizzano i tempi di utilizzo e i costi di esercizio, mentre Product Link consente un monitoraggio ravvicinato per mantenere i proprietari informati dell'ubicazione della macchina e delle necessità di assistenza.

Comfort e sicurezza
Queste macchine offrono un facile azionamento con comandi intuitivi e un ampio spazio per le gambe, per adattarsi alla diversa corporatura degli operatori. I componenti duraturi massimizzano i tempi di utilizzo e riducono i costi di esercizio, mentre i motori a bassi consumi diminuiscono le spese. I bassi livelli di rumorosità migliorano l'ambiente e ProductLink™ è disponibile in modo da consentire un facile monitoraggio a distanza.

Caterpillar Inc
100 North East Adams Street 61629 Illinois USA
Sito Web Ufficiale:
www.cat.com
Di seguito sono visualizzati una selezione di annunci usati relativi alle macchine per lavori stradali Caterpillar
Caterpillar CB334E
Anno: 2006
Zona: Cuneo
Prezzo: n.d.
inserzionista: Comai Spa
Caterpillar CB334E - 1,40m
Anno: 2007
Zona: Altro/Estero
Prezzo: 11.900
inserzionista: SODINEG France
Caterpillar CB 2.7
Anno: 2020
Zona: Altro/Estero
Prezzo: 23.590
inserzionista: SODINEG France
Caterpillar CB224C
Anno: 1996
Zona: Roma
Prezzo: 6.500
inserzionista: Omeco Spa
Comunica / Segnala
Al portale mmt:
Trovi questa pagina interessante?
Segnalalo ai tuoi social network...
MMT Italia
MMT Italia è il primo portale italiano del settore
macchine movimento terra, industriali e agricole.
MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 115918***** (mostra)
Informazioni su MMT Italia