13 benne MB per il gasdotto del Caucaso Meridionale SCP

Una flotta di benne vaglianti MB al lavoro nel gasdotto del Caucaso Meridionale SCP. MB Crusher, in qualità di partner nell’espansione degli oleodotti SCP e TAP, ha fornito 13 benne vaglianti modello MB-S18 di terza generazione, a supporto delle operazioni di conduttura in Azerbaijan, Georgia e Turchia.

benne-mb-gasdotto-scp

Il gasdotto South Caucasus Pipeline (SCP) sarà lungo 692 Km e trasporterà il gas naturale dalla zona di Shah Deniz, situata nel Mar Caspio in Azerbaijan, passando prima attraverso la Georgia e scorrendo poi, lungo il confine tra Georgia e la Turchia, dove si collegheranno alla condotta di Erzurum, unendo la SCP alla rete di alimentazione nazionale turca.

Una volta a regime si prevede che il gasdotto potrà trasportare fino a 25 miliardi di metri cubi di gas all’anno, soddisfacendo così le esigenze energetiche di Azerbaijan, Georgia e Turchia.

pianta-gasdotto-scp

Le benne vaglianti MB-S18 S3, adatte per escavatori da 20 a 35 tonnellate, permettono di selezionare e riutilizzare direttamente sul posto i materiali di risulta. Si rivelano particolarmente utili nei lavori di realizzazione e manutenzione di condutture, nonché nei progetti di costruzione strade. Consentono di eseguire l'intero processo di lavorazione in situ, abbattendo i costi aggiuntivi legati al trasporto dei materiali di scavo e riducendone i tempi di lavorazione.

benna-vagliante-mb-su-cat

Le benne vaglianti MB-S18 S3 possono essere implementate con il kit magnete e il kit nebulizzatore. Kit che aumentano la versatilità d’impiego, sia per la separazione del ferro che per l’utilizzo nei centri abitati, grazie al sistema di abbattimento delle polveri.

Le benne vaglianti della gamma MB sono utili per la selezione dei materiali naturali sia prima che successivamente alla frantumazione. Sono dotate di cesti formati da pannelli modulari intercambiabili, disponibili con fori di misure differenti a seconda delle esigenze. La forma conica del cesto è studiata per aumentare le performance di produzione oraria e per vagliare il materiale raccolto senza residui.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo