2 piattaforme Haulotte per la Turkish Airlines

Turkish Technic, il centro di manutenzione, riparazione e revisione di Turkish Airlines, ha acquisito due ulteriori esemplari di piattaforme articolate HA41RTJ PRO da Acarlar Makine – dealer del gruppo Haulotte in Turchia – completando così la propria flotta e arrivando a un totale di 46 mezzi Haulotte.

haulotte-turkish-airlines

La flotta Turkish Technic comprende 46 modelli Haulotte, tra cui piattaforme a forbice (scissor), telescopiche ed articolate. I mezzi Haulotte sono impiegati in diverse applicazioni manutentive negli hangar.

turkish-airlines-haulotte

“Turkish Technic ha acquisito diversi scissor - ha dichiarato Serkan Acar, General Manager di Acarlar - per interventi impegnativi riguardanti la manutenzione dei velivoli e vari bracci articolati per la manutenzione delle coperture degli hangar poste ad altezze considerevoli. Vista l’importanza dei servizi di manutenzione, che richiedono un’applicazione molto meticolosa, sono necessarie macchine in grado di operare con elevata precisione per portare a termine il lavoro in maniera efficiente e nei tempi previsti. È per questo che abbiamo scelto la nuova HA41RTJ PRO per gli aeroporti di Istanbul e Ankara. Queste macchine, che possono lavorare a quote elevate, sono necessarie per la manutenzione degli impianti elettrici, della ventilazione e delle coperture, che arrivano a 36 metri di altezza”.

piattaforma-haulotte-aeroporto

Le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (CE, EN280) e internazionali (ANSI, CSA, AS, ecc.).