Accordo John Deere Hagie Manufacturing

Deere & Company, società produttrice del marchio John Deere ha annunciato la sigla di un accordo con Hagie Manufacturing, leader negli Usa per quanto riguarda la produzione di irroratrici con ampia luce libera da terra.

hagie john deere

"Hagie Manufacturing è apprezzata per l'innovazione e la profonda conoscenza delle esigenze dei clienti nell'ambito delle irroratrici con ampia luce libera da terra – afferma in un comunicato John May, Presidente Soluzioni Agricole e CIO di Deere & Company.

Queste macchine - continua May, rappresentano un mercato totalmente nuovo per noi. Le competenze di Hagie consentiranno a John Deere di servire immediatamente i clienti che richiedono soluzioni di precisione in grado di estendere la gamma dei prodotti per la cura delle coltivazioni".

Le attrezzature oggetto della joint venture continueranno ad essere a marchio Hagie mentre la rete commerciale e di assistenza verrà progressivamente integrata, nell'arco dei prossimi 15 mesi, in quella di distribuzione globale di Deere & Company.

L'investimento nella joint venture consentirà a John Deere di ampliare la propria gamma di prodotti per l'irrorazione e di integrare le proprie tecnologie di precisione nelle attrezzature di Hagie.