Agritechnica 2015: Flexxaire presenta nuova ventola per escavatori

Flexxaire sarà presente con un proprio stand ad Agritechnica 2015 dall'8 al 14 novembre.

flexxaire-ventola

Nel corso della fiera, la società canadese presenterà una nuova ventola reversibile con caratteristiche innovative: peso contenuto da 3kg, alta velocità operativa, azionamento oleodinamico, possibilità di controllo stepless dell'angolo di calettamento delle pale, diametri da 350mm a 55mm.

La nuova ventola reversibile, affermano da Flexxaire, è particolarmente adatta per motori di bassa potenza, indicativamente tra i 50 ed i 100 CV, come per esempio i mini escavatori.

Recentemente HT-Lab Engineering, rivenditore Flexxaire per l’Italia e la Svizzera, è diventato parte di Flexxaire Europe, la nuova succursale Flexxaire per il mercato Europeo. La succursale Flexxaire per l’Europa gestirà tutte le attività commerciali e di supporto tecnico per i clienti europei mentre progettazione, test e produzione rimangono presso la casa madre in Canada.

“Questa nuova realtà – affermano dall'azienda - permetterà a Flexxaire di essere più vicina ai propri clienti avvalendosi di personale proprio e grazie a sinergie con aziende ed agenti presenti in tutta Europa”.

Agritechnica 2015

Hannover, Germany

8-14 novembre

Flexxaire

padiglione #17 stand #E55

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo