Ammann al GaLaBau 2014

Al GaLaBau di Norimberga (17-20 Settembre) era presente anche Ammann che nel suo stand ha organizzato un'imponente presentazione, mostrando ai visitatori la sua intera gamma di macchine per la compattazione a medio peso, quali costipatori, piastre vibranti, rulli tandem e finitrici.

Ammann al GaLaBau 2014

Titolo originale: Ammann at the GaLaBau 2014
Ammann ha organizzato un’imponente presentazione al GaLaBau, la più grande fiera specializzata in Europa per i settori dell'orticoltura e del giardinaggio a Norimberga, Germania (17-20 Settembre), con uno stand caratterizzato da un tocco di fascino alpino. In un contesto di prati verdi e cieli blu, Ammann ha presentato la sua intera gamma di macchine per la compattazione a medio peso di fronte a un gran numero di visitatori professionisti. Tra i prodotti in mostra vi erano: costipatori, piastre vibranti, rulli tandem e mini finitrici.
Nuovi prodotti “svelati” da Ammann incluso il compattatore l’APH 110-95 e la piastra vibrante ACA 5546, la più potente piastra a guida manuale. La fiera di quest'anno era incentrata non solo sulle macchine stesse ma anche sul tema “dell’assistenza". La nostra fiera ha reso semplice per i visitatori di conoscere i stretti rapporti di Ammann con i propri clienti e le prestazioni di garanzia dell'azienda, hanno visto come sono stati ispezionati i modelli esposti, i video dei servizi più interessanti ed hanno preso parte alle discussioni, face-to-face, con il nostro team.