Caorso 9 e 10 luglio 2020 - Asta Ritchie Bros online!

di Maria Rita Palma Ricci

Ritchie Bros. conferma la data della prossima asta presso il proprio piazzale di Caorso (PC) per giovedì 9 e venerdì 10 luglio 2020. L’asta si svolgerà esclusivamente online con modalità Asta a Tempo.

Le offerte aprono sabato 4 luglio e chiudono giovedì 9 luglio per i macchinari e venerdì 10 luglio per le attrezzature. L’offerente più alto al momento della chiusura si aggiudica il lotto: tutti gli articoli vengono venduti senza prezzo di riserva.

Ai nostri lettori MMT segnaliamo lotti molto interessanti nelle categorie:

Macchine movimento terra e stradali
Sollevatori telescopici
Piattaforma aeree
Carrelli elevatori
Macchine agricole

Visione del parco macchine martedì 7 e mercoledì 8 luglio. La visione del parco macchine sarà soggetta a restrizioni: potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all'asta che hanno versato il deposito cauzionale. Ci sarà un numero massimo di persone che potranno accedere contemporaneamente al piazzale e verrà richiesto di indossare la mascherina.

Giovedì 9 luglio e venerdì 10 luglio gli uffici e il piazzale saranno chiusi al pubblico. La registrazione e la partecipazione all'asta avviene solo online sul sito Ritchie Bros.

Grande Novità: sul sito Ritchie Bros. e su YouTube è possibile vedere dei video dei mezzi in movimento!

    Per informazioni sulla partecipazione o assistenza su come fare offerte, non esitate a contattare l’ufficio di Caorso telefonicamente al numero 0523 818801, via whatsapp al numero 334 6000287, via email caorsomail@rbauction.com

    Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci

    Per saperne di più