Ritchie Bros. è pronta per la prima asta online di Caorso dal 13 al 19 marzo 2021

Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci -

Nel 2020 Ritchie Bros. ha organizzato tutte le sue aste online con il sistema Asta a Tempo – TAL in Europa e Medio Oriente: questa modalità di vendita semplice ed intuitiva ha convinto sempre più clienti portando ad un aumento del 22% dei registrati alle sole aste di Caorso.

Ritchie Bros. ha quindi deciso di continuare ad organizzare anche nel 2021 le sue aste online con il sistema Asta a Tempo TAL, ampliando il proprio calendario da 4 a 5 eventi. Mancano poche settimane al primo appuntamento dell’anno che si svolgerà dal 13 al 19 marzo 2021. Ogni lotto parte da zero e verrà venduto al miglior offerente, senza prezzo minimo o base d’asta.

Sono già oltre 1.500 i macchinari e le attrezzature in vendita, ed il parco macchine è in continuo aggiornamento:
Clicca qui per visualizzare l’elenco aggiornato dei mezzi in vendita.

Ai nostri lettori MMT segnaliamo lotti molto interessanti nelle categorie:

Miniescavatori ed escavatori
Minipale gommate e cingolate
Pale gommate
Rulli compattatori
Sollevatori telescopici
Piattaforme aeree articolate / pantografo
Trattori ed attrezzature agricole

    Come partecipare all’Asta a Tempo di Caorso dal 13 al 19 marzo
    L’Asta a Tempo è un’asta via internet senza il banditore. Le offerte aprono sabato 13 marzo e chiudono giovedì 18 marzo per i macchinari e venerdì 19 marzo per le attrezzature; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo.
    Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso di marzo e versare il deposito cauzionale. Il deposito sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.

    Come visionare di persona il parco macchine il 16 e 17 marzo
    Fatte salve nuove disposizioni di legge, il piazzale di Caorso (PC) sarà aperto al pubblico martedì 16 e mercoledì 17 marzo dalle 8.30 alle 16.30 per visionare di persona i mezzi e provarli. Per garantire i massimi standard di sicurezza, potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale nel numero massimo di 2 persone per registrazione.
    Giovedì 18 e venerdì 19 marzo gli uffici e il piazzale saranno invece chiusi al pubblico. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523 818801 oppure via WhatsApp al numero 334 6000287.

    Per saperne di più