Asta online Equippo del 15 dicembre 2021

di Gianni Palma

Oltre 100 mezzi ed attrezzature disponibili in Francia e Belgio per l’asta online del 15 dicembre: macchine movimento terra, stradali, sollevatori, piattaforme e molto altro ancora.

Mezzi asta Equippo

Anche Equippo propone la sua asta di macchine ed attrezzature edili nel mese di dicembre. L’asta online è già aperta per le pre offerte e si svolgerà il giorno 15 dicembre 2021 alle ore 9.30.
I mezzi si trovano principalmente in Francia nelle sedi di Equippo di Domazan e Alençon e nella sede Belga di Zeebrugge.

Per partecipare all’asta bisogna registrarsi come azienda sul sito web di Equippo ed è richiesto un deposito cauzionale di 1.000€ che sarà rimborsato a fine asta.
All’asta sono ammesse soltanto aziende, e nel caso aziende italiane l’IVA non sarà applicata come da regole dell’IVA Intracomunitaria.
Su ciascun bene aggiudicato, Equippo applicherà una commissione del 12% all'acquirente. Per esempio, se un azienda italiana si aggiudica un lotto per 5.000 euro il costo totale da pagare sarà di 5.600€ + IVA 0%.
Dopo essersi aggiudicato un lotto, sarà possibile ritirare il mezzo o l’attrezzatura direttamente nella sede di Equippo oppure tramite spedizione (è possibile visionare il prezzo di spedizione direttamente dalla pagina del lotto indicando la propria località).

CONTATTI EQUIPPO

Lo staff di Equippo risponde anche in italiano! Questi sono i recapiti:
Telefono: +33 1 8288 8782
Whatsapp: +33 6 50 15 94 02
Email: auction@equippo.com


Ai nostri lettori MMT segnaliamo lotti molto interessanti nelle categorie:
Escavatori
Sollevatori telescopici
Piattaforme aeree
Rulli stradali
Camion


Gianni Palma di Gianni Palma

CONTATTA EQUIPPO

Chat WhatsApp

Contatta Equippo per richiedere maggiori informazioni riguardo l'asta di dicembre.

Logo WhatsApp

+33650159402

Richiedi maggiori informazioni sull'asta

Contatta Equippo per richiedere maggiori informazioni riguardo l'asta di dicembre.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio