Asta Surplex in Italia: ecco com'è andata

Asta conclusa il 5 ottobre con 129 offerte da 17 paesi del mondo

di Alessio Rosati

Asta Surplex

L’asta di Surplex Srl svolta in Italia, a Brescia e coordinata dal team composto da Project Manager Alessandro Icardi, Sales Assistant Valentina Sgarlata e Specialista Logistica Moris Melgari, si è conclusa il 5 ottobre e ha ottenuto ottimi risultati.

Si tratta di una delle innumerevoli aste appartenenti allo stesso progetto, cioè al venditore che quasi mensilmente tramite la piattaforma di surplex.com mette all’asta diversi articoli industriali provenienti principalmente dal settore edile.

Con 129 offerte da 17 paesi del mondo, l’asta ha generato 129.000 €, rispetto ai 59.000 € valutati in partenza dai nostri esperti.


Panoramica degli offerenti distribuiti per paesi di provenienza

Italia 19
Spagna 5
Romania 4
Germania 4
Svizzera 2
Slovenia 2
Austria 2
Polonia 2
Costa d'Avorio 1
Ucraina 1
Portogallo 1
Ungheria 1
Croazia 1
Lussemburgo 1

Il marketing di portata mondiale ha generato 12153 visite dell’asta online, soprattutto dall’Italia e dalla Germania dove le nostre campagne Google AdWords hanno ulteriormente rafforzato la ricerca dei clienti interessati.

Con il 49% del parco macchine venduto all’asta, il resto dei macchinari rimarrà disponibile agli interessati per un eventuale acquisto diretto.

Questa settimana sono in corso i ritiri dei macchinari che vengono gestiti dalla squadra professionale di Surplex con la supervisione del Project Manager.

Alessio Rosati di Alessio Rosati

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo