Attrezzature idrauliche rappresentate nel CECE

Recentemente il CECE, (comitato europeo di macchine edili), ha creato un nuovo gruppo che si vede ora rappresentato all’interno del comitato. Si tratta delle attrezzature idrauliche, il cui rappresentante è Torsten Ahr, l'attuale vice presidente marketing della Atlas Copco Construction Tools. L’informazione è stata diffusa attraverso un comunicato stampa pubblicato ieri sul sito web ufficiale dell’associazione.

Titolo originale: Hydraulic attachment tools manufacturers join forces
Traduzione e riassunto del comunicato:
Le attrezzature idrauliche sono ora rappresentate nel CECE (comitato europeo di macchine edili) con il nuovo gruppo creato recentemente. Il gruppo rappresenta una piattaforma di comunicazione e informazione per aziende che operano in questo campo come Arden Equipment, Atlas Copco, Caterpillar, FRD, Indeco, Montabert, NPK, Okada, Dandvik, Simex, Socomec, Soosan, Tabe, Toku e VTN.
Torsten Ahr, vice presidente marketing della Atlas Copco Construction Tools è il rappresentante del gruppo. “Il settore della demolizione e del riciclaggio è in crescita e l’industria del settore predilige le soluzioni più efficaci, specialmente le attrezzature “silenziose”. È per quello che attrezzature più sofisticate come frantumatori, polverizzatori, martelli, cesoie, benne, sono ogni volta più ricercate”.
Il gruppo raccoglierà dati statistici sul mercato e discuterà sulle normative europee legate al settore come la direttiva sul rumore. Uno degli argomenti più significativi per il nuovo gruppo è il problema dei martelli idraulici introdotti sul mercato europeo ma che non rispettano le normative di sicurezza e ambientali della Comunità Europea.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo