L'autoritratto di Trevi Benne alla fiera parigina

Alla decima edizione di Intermat, i visitatori hanno potuto vedere ed apprezzare le ultime novità del settore. Tra i vari espositori, è emersa Trevi Benne, l'azienda italiana leader nella produzione di attrezzature per la demolizione, il riciclaggio e lo scavo, che ha partecipato per la quinta volta consecutiva alla fiera.

L'Intermat 2015 di Trevi Benne Spa

Dal sito di RecyclInd.

Christian Tadiotto, responsabile marketing e comunicazione dell'azienda vicentina, si è detto molto soddisfatto dell'edizione da poco conclusa della fiera internazionale. "La partecipazione alla rassegna parigina - ha spiegato - è per noi una presenza doverosa, ricercata e molto importante, anche alla luce del fatto che dallo scorso anno il mercato francese è diventato il mercato principale per Trevi Benne in ordine di numeri e di fatturato".

L'azienda, nata nel 1992, è cresciuta molto in questi venti anni, creandosi uno spazio di business nel segmento delle attrezzature per le demolizioni, il movimento terra, lo scavo il riciclaggio e l'ambiente, il settore forestale e green. Le caratteristiche che da sempre la contraddistinguono sono l'innovazione, la ricerca, lo sviluppo, l'attenzione alla scelta dei migliori materiali per la costruzione delle attrezzature.

"Abbiamo più di cento dealers sparsi in tutto il mondo - precisa Tadiotto - con i quali lavoriamo costantemente e quotidianamente. Questo ci ha permesso di crescere moltissimo in questi venti anni e di essere aperti ad orizzonti futuri sempre maggiori".

Le attrezzature dedicate al settore forestale rappresentano un settore in espansione per l'azienda vicentina. Per parlare di questo mercato è intervenuta Silvana Cuomo di Caraibe Transfert, importatore esclusivo Trevi Benne per i Caraibi: "I miei clienti apprezzano soprattutto la concordanza Trevi Benne con le loro richieste. In effetti il mercato è molto particolare e Trevi Benne risponde in modo singolare ad ogni domanda".

Intermat si è rivelata una garanzia per Trevi Benne e l'interesse riscosso alla kermesse conferma la via della ripresa economica legata soprattutto all'internazionalizzazione.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.