bauma 2016: le novità Haulotte

Haulotte Group presenterà a bauma 2016 le sue ultime due novità. All'interno dello stand FS 903/5, il produttore francese metterà in mostra la nuova STAR 6 e la nuova gamma "pesante" di sollevatori telescopici.

haulotte htl 5210

La nuova piattaforma verticale ad albero STAR 6 offre flessibilità in aree di lavoro ristrette, trasportabilità ottimizzata, durata prolungata e minima manutenzione per ottimizzare i costi e ridurre i fermi macchina.

Come anticipato, bauma 2016 sarà anche l'occasione per Haulotte di presentare la gamma rinnovata di sollevatori telescopici che ora comprende tre linee di prodotto: gamma COMPACT, modelli HTL 3210, HTL 3510, HTL 4010. Gamma HIGH LIFT: modelli HTL 3614, HTL 3617, HTL 4014, HTL 4017. Gamma HEAVY LOAD CAPACITY: i nuovi modelli HTL 5210, HT 6508, HTL 7210.

haulotte-optimum-8

I nuovi modelli garantiscono la maggiore capacità di carico nel segmento, grazie a una capacità di sollevamento di 5,2 t fino ad un'altezza di 10 m, che corrisponde a una portata massima in avanti di 3,5 t allo sbraccio di 5,8 m con stabilizzatori abbassati.

star-10

La fiera tedesca sarà l'occasione per Haulotte di mettere in mostra anche tutte le altre novità più recenti del proprio catalogo. Tra queste c'è il nuovo scissor compatto Optimum 8, in grado di circolare in cantiere, al chiuso e all'aperto. In mostra anche la nuova generazione di alberi verticali con jib, le piattaforme verticali ad albero STAR 8 e 10 sono state progettate per essere semplici da utilizzare, robuste, affidabili e in grado di muoversi agevolmente in tutte le circostanze. Tra i vantaggi più significativi: flessibilità in aree di lavoro ristrette; minima manutenzione per ottimizzare i costi e ridurre i fermi macchina. Presente a bauma anche la piattaforma articolata HA20RTJ. Tra i suoi punti di forza: la combinazione ideale tra peso, dimensioni, potenza e prestazioni e un cestello modulare ancora più robusto, più durevole ed ergonomico.