Bauma 2016 registra già il tutto esaurito

Bauma 2016 registra già il tutto esaurito. Per la prima volta però le aziende in lista d'attesa possono chiedere l'inserimento nel catalogo online.

bauma 2016

L'edizione 2016 di Bauma registra già il tutto esaurito e in molti settori è già stata aperta la lista d'attesa.

“Come nel 2013, anche il prossimo anno – afferma Klaus Dittrich, presidente del Consiglio di Amministrazione di Messe Munchen - non potremo soddisfare tutte le richieste di superficie o di ampliamento degli stand.”.

Un successo annunciato dunque, che potrebbe escludere però una parte importante di aziende. Problema questo che gli organizzatori hanno cercato di aggirare prevedendo una modalità di partecipazione online. Per la prima volta anche le aziende in lista d’attesa che non hanno trovato posto in fiera potranno chiedere di essere inserite nel catalogo online di Bauma. Le aziende prive di uno stand verranno quindi inserite nel catalogo espositori online come società rappresentate nelle rispettive categorie merceologiche.

Le aziende avranno inoltre a disposizione una lounge dedicata per organizzare incontri in fiera. Oltre alla generazione di contatti, sarà possibile richiedere altri servizi come pubblicità e cartella stampa elettronica.

“Vogliamo offrire alle aziende che non hanno ancora trovato posto la possibilità di mostrare i loro prodotti alla comunità di Bauma e di allacciare nuovi contatti direttamente in fiera.”

Sono già 17 le aziende che hanno chiesto di entrare nella rete digitale di Bauma 2016.

Per maggiori informazioni su questa iniziativa è possibile contattare il team di Bauma per telefono (+49 89 949 202 65) o e-mail (exhibiting@bauma.de).

Bauma è la fiera più grande del mondo per estensione (605.000 metri quadrati) e ogni tre anni è il vertice mondiale dell’industria delle costruzioni, delle macchine per edilizia e dell’industria estrattiva.

La 31esima edizione si terrà dall’11 al 17 aprile 2016 a Monaco di Baviera.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo