Bauma Africa diventa Bauma Conexpo Africa

Dopo il successo della prima edizione del Bauma Africa organizzata da Messe München, la prossima fiera internazionale di macchine edili nel continente africano che si terrà nel 2015, diventerà la prima Bauma ConExpo Africa in quanto organizzata dalla Messe München e la Association of Equipment Manufacturers (AEM), associazione di produttori di macchine edili. I due enti hanno firmato un accordo di collaborazione che continua la strada della bC India exhibition, primo evento organizzato congiuntamente. Ecco a voi la traduzione e riassunto dell’articolo pubblicato lo scorso 13 Febbraio dalla rivista KHL che riporta la notizia.

conexpoAfrica

Titolo originale: Bauma Africa renamed Bauma ConExpo Africa
Traduzione dell’articolo:
La Messe München e l’Associazione di produttori di macchine edili (AEM) hanno annunciato una collaborazione per l’organizzazione della prossima fiera edile in South Africa che si terraà nel 2015. Le due parti hanno già collaborato nella organizzazione della bC India exhibition, che ha avuto luogo lo scorso Febbraio in Mumbai. L’evento avrà luogo dal 15 – 18 Settembre, 2015 a Johannesburg, la location è ancora da confermare. La Messe München è conosciuta per il Bauma di Munich, Germania, e il Bauma China in Shanghai. L’ AEM organizza fiere come la ConExpo-Con/Agg in Las Vegas.
Dennis Slater, Presidente dell’ AEM, ha dichiarato che, “Africa offre grandi opportunità per il mercato Nord Americano.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo