Bauma Munich 2013

Immagini, video, articoli e post pubblicati questi giorni sui siti degli espositori della Bauma Munich 2013. Le immagini della fiera le trovate nella sezione Album fotografico del portale.

Bauma Munich 2013

Di seguito, riportiamo la traduzione della relazione di chiusura della fiera pubblicata sul sito del Bauma 2013, così come i comunicati stampa di alcuni espositori.

Circa. 530.000 visitatori provenienti da oltre 200 paesi Percentuale di visitatori internazionali più alto che mai 3.420 espositori provenienti da 57 paesi
Bauma chiama … …
E vengono tutti: 530.000 visitatori provenienti da oltre 200 paesi si sono presentati al centro espositivo Messe München tra il 15 e il 21 aprile. Questa edizione del Bauma non solo ha battuto tutti i record precedenti per numero di espositori e spazi espositivi, ma anche per aver attirato il maggior numero di visitatori di tutti i tempi. “Questo è molto buono per il nostro settore in questi tempi turbolenti e darà certamente una spinta”, ha dichiarato Johann Sailer, amministratore delegato del Construction Equipment and Building Material Machinery Association of VDMA e Presidente del CECE (Committee for the European Construction Equipment Industry). Espositori Un totale di 3.420 espositori – 1.346 dalla Germania e 2.074 dall’estero – provenienti da 57 paesi hanno presentato i loro ultimi prodotti e le innovazioni nel settore delle macchine edili e da miniera al Bauma 2013 su una superficie espositiva record di 570.000 metri quadrati. Percentuale di visitatori internazionali più alta che mai Klaus Dittrich, Presidente e Amministratore Delegato di Messe München, è più che soddisfatto: “I nostri espositori sono stati molto soddisfatti dalla qualità dei visitatori qui e dalla diffusione internazionale rappresentata. Con oltre 200.000 visitatori provenienti da fuori della Germania.. , il numero di partecipanti internazionali è stata più alta che mai. La risposta di quest’anno è stata semplicemente eccezionale”. I paesi d’origine dei visitatori sono stati: Germania, Austria, Svizzera, Italia, Federazione Russa, Francia, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Svezia e Polonia. Indonesia, paese partner del Bauma di quest’anno, è stato anche fortemente rappresentato, con una delegazione di politici di alto rango e con circa 800 visitatori. Ordini di macchinari Stefan Heissler, Membro del Consiglio di Amministrazione della Liebherr-International AG, ha confermato: “Questa è stata una fiera assolutamente positiva per noi, abbiamo accolto clienti da tutto il mondo presso i nostri stand e abbiamo firmato molti nuovi ordini. L’ordine di alcuni dei nostri prodotti hanno superato le nostre aspettative”. Ron DeFeo, Presidente e CEO di Terex Corporation, è rimasto colpito: “Come il più grande spettacolo del nostro settore, Bauma rappresenta un’opportunità unica per incontrare un gran numero di nostri clienti da tutto il mondo.” Bauma è stato un successo per XCMG, come il suo Vice Presidente, Yanmei Zhang, ha riferito: “XCMG ha ricevuto ordini di circa 120 macchinari per un valore complessivo di oltre 10 milioni di euro. Abbiamo avuto un buon ritorno economico sul nostro investimenti nello spettacolo”.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.