Belgio: Doosan punta sull'innovazione

Doosan Infracore Bobcat Holding (DIBH) ha aperto a Waterloo in Belgio un nuovo centro d'innovazione.

centro-innovazione-doosan-belgio

Il Doosan Campus, così si chiama il nuovo sito, va a integrarsi al centro di ricerca e sviluppo già esistente creando un unico polo per lo sviluppo e l'ideazione di nuovi metodi di produzione e formazione.

L'apertura di un nuovo centro dedicato all'innovazione - ha affermato Jose Cuadrado vice president sezione europea macchine compatte di Doosan – dimostra l'impegno di lungo periodo di Doosan verso una politica industriale che punti a una crescita anche quando la maggior parte del mercato esperimenta ancora un periodo di contrazione. Integrando ogni parte del processo produttivo, dalla ricerca, all'ideazione, allo sviluppo alla distribuzione alla formazione dei dealers europei, il nostro Doosan Campus porterà enormi vantaggi”.

Il nuovo centro d'innovazione sarà dedicato alla creazione di soluzioni innovative, test e sviluppo di nuove macchine. Attrezzato con le soluzioni tecnologiche più avanzate, il nuovo centro avrà 8mila metri quadri dedicati alla creazione e sviluppo e 1400 metri quadri dedicati ai servizi di vendita e assistenza clienti.