CM presenta le nuove benne frantoio CBF e CBF-L

Versatili e ancora più potenti, 100% Made in Italy

di Alessio Rosati

CM SRL, azienda specializzata nella produzione di attrezzature per macchine movimento terra, ha pubblicato sul portale MMT una pagina per presentare le nuove benne frantoio CBF e CBF-L.

Benne frantoio CM

Dalla pagina è possibile richiedere, in modo gratuito e senza impegno, prezzi e informazioni riguardo le nuove benne frantoio CM.

Visita la pagina


L'AZIENDA

CM SRL nasce a Schio nella provincia di Vicenza all’inizio degli anni 90 come azienda terzista nel campo metalmeccanico. Movimentati dalla determinazione, professionalità e amore per il lavoro, ben presto l’azienda si trasforma e inizia a produrre e commercializzare attrezzature per macchine movimento terra divenendo ben presto un punto di riferimento nel settore del riciclaggio e dell’edilizia-stradale.

Il punto di forza è la gamma di prodotti messa a disposizione: benne frantoio, benne vagliatrici, minifrantoio, frese stradali, benne miscelatrici e benne spazzatrici, tutte dotate di numerosi optional e tutte personalizzabili per soddisfare ogni più svariata esigenza lavorativa.

Alessio Rosati di Alessio Rosati