Le benne spazzatrici secondo CM

Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci -

cm-crushing

Un breve viaggio alla scoperta delle benne spazzatrici in base alle applicazioni e alle necessità di lavoro accompagnati da CM srl, un gigante nel settore della produzione di attrezzature dedicate al riciclaggio e all’edilizia-stradale: presente in 40 paesi, con un parco di ben 843 clienti e oltre 627 macchine prodotte ogni anno.

Per scegliere la migliore attrezzatura, CM offre la possibilità unica di testare il prodotto direttamente sul campo presso il Test-Camp, un’area dedicata per scoprire tutta l’efficienza e la qualità dei prodotti CM.

Ecco alcune benne spazzatrici che potrete provare a Test Camp CM


1. BENNA SPAZZATRICE SERIE CBS

Dedicata alle applicazioni su skid steer loader, terne, pale gommate, trattori e telescopici, la serie CBS è la benna spazzatrice con benna di raccolta e spazzole in polipropilene, classica, essenziale e sempre molto utile.
Ha lo scopo di pulire la superficie stradale, piazzali e pavimentazioni interne ed esterne, realizzata in 9 modelli con ogni tipologia di larghezza di lavoro: dai 105 fino ai 300 cm di utile.

Optional disponibili: spazzola laterale (in polipropilene, in misto acciaio o acciaio), serbatoio acqua per abbattere le polvere sottili e la spazzola interna in misto acciaio.


2. BENNA SPAZZATRICE 3 IN 1 SERIE CBS MK

cbs-mk

Benna spazzatrice + benna mordente + benna con pinze
Chi fa CBS MK, fa per tre! Con questa benna potrai avere ben 3 attrezzature in una unica spazzatrice: una benna spazzatrice, una benna mordente e una benna con pinze.
La spazzatrice mordente è stata creata per la raccolta dei detriti di piccoli e grandi dimensioni: studiata per facilitare lo scarico da altezze elevate, permette anche di raccogliere pezzi di grandi dimensioni che, con le sole spazzole, sarebbe impossibile. I due ganci posti sulla parte superiore permettono di eliminare le spazzole e di utilizzare la sola benna mordente. Inoltre, quando necessario, possono essere applicate due braccia che renderanno la CBS MK una benna con pinze per raccogliere sterpi e ramaglie.

Optional disponibili: spazzola laterale (in polipropilene, in misto acciaio o acciaio), serbatoio acqua per abbattere le polvere sottili e la spazzola interna in misto acciaio.


3. BENNA SPAZZATRICE INDUSTRIALE SERIE CSI

Prodotta in 9 modelli con larghezze di lavoro dai 105 ai 300 cm di utile, la benna spazzatrice industriale CSI può essere applicata su minipale, terne, pale gommate, trattori, carrelli elevatori. Particolarmente indicata per la pulizia in capannoni o magazzini industriali, la CSI ha una benna di raccolta e spazzole in propilene efficaci nella pulizia di polveri fini, pensata proprio per le applicazioni medio- pesanti.

Optional disponibili: spazzola laterale (in polipropilene, in misto acciaio o acciaio), serbatoio acqua per abbattere le polvere sottili e la spazzola interna in misto acciaio.


4. SPAZZATRICE ANGOLARE SERIE CSA

Con le sole spazzole in polipropilene, può essere applicata su skid steer loader, terne, pale gommate, trattori, carrelli elevatori. Senza la benna di raccolta, funziona con il circuito idraulico della macchina operatrice e viene prodotta in 9 modelli con larghezze di lavoro da 105 a 300 cm di utile.

Optional disponibili: serbatoio acqua per abbattere le polvere sottili e la spazzola interna in misto acciaio.


CM: LA STORIA DI UN’AZIENDA VICENTINA INNOVATIVA.

Le benne CBS, CBS MK, CSI e CSA sono prodotte con la massima perizia e professionalità da un’azienda che con determinazione, professionalità e amore per il lavoro è diventata uno dei maggiori produttori del settore: CM srl.
Dagli anni ‘90 ad oggi, nata come terzista nel campo metalmeccanico, CM srl ha portato i suoi prodotti di qualità da Schio, in provincia di Vicenza, in tutto il mondo divenendo ben presto un punto di riferimento nel settore del riciclaggio e dell’edilizia-stradale.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo

PER SAPERNE DI PIÙ

Richiedi maggiori informazioni

Contatta l'azienda per richiedere maggiori informazioni riguardanti il servizio/prodotto descritto in questo articolo.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio